- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
NAPLES, ITALY - JULY 14: Antonio Vergara of SSC Napoli attends the first training session of the 2025/26 season at the club’s training center on July 14, 2025 in Castel Volturno, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
Intervenuto a Kiss Kiss Napoli, nel corso di Radio Goal, il noto procuratore Mario Giuffredi ha rilasciato alcune dichiarazioni su Antonio Vergara, centrocampista del Napoli e suo assistito. Di seguito, dunque, un estratto dell'intervista:
"Conte non regala niente a nessuno, una persona rigida e meritocratica nelle sue scelte e se Vergara è stato confermato vuol dire che ha dimostrato sul campo di meritare questa chance. Anche lui ha una soglia del sacrificio molto alta, e il mister gli ha riconosciuto ciò che ha dimostrato nei due ritiri di quest’anno. Secondo me resterà ancora tanti anni a Napoli perché ha tutte le qualità per poter crescere ancora. Stiamo parlando col Napoli per il rinnovo, e spero che anche per lui si possa arrivare ad un prolungamento del suo contratto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA