- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
NAPLES, ITALY - NOVEMBER 25: Antonio Vergara of SSC Napoli during the UEFA Champions League 2025/26 League Phase MD5 match between SSC Napoli and Qarabag FK at Stadio Diego Armando Maradona on November 25, 2025 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
A Stile TV nel corso della trasmissione “Salite sulla giostra” di Raffaele Auriemma è intervenuto Giorgio Di Vicino, ex tecnico di Vergara. Di seguito quanto riporato.
“Posso sembrare di parte e non me ne voglia Elmas, ma non lo avrei preso per dare più spazio a Vergara. Con l’arrivo di Elmas, Vergara ha trovato poco spazio, ma ha tutte le possibilità di fare bene e crescere. Lobotkafa un lavoro importante, dà sicurezza alla squadra, ha abilità anche di palleggio, giocando a due come ieri, Vergara ci può stare, lo può fare, ma a 3, davanti alla difesa non so se può rendere anche perchè è più una mezzala. Vergaralo rischierei contro la Juventus, insieme a McTominay nel centrocampo a 2 con una difesa a 3. Gliela darei questa bella responsabilità, gli darei fiducia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA