- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
calciomercato serie a
Stefano Trinchera, ds del Lecce, fa chiarezza in merito ai rumours circolati con protagonisti il club salentino e Antonio Vergara.
Stefano Trinchera, direttore sportivo del Lecce, si è concesso per un'intervista ai microfoni di Dazn a pochi minuti dal fischio d'inizio della sfida odierna con la Roma, valevole per la 19ª giornata del campionato 2025/26 di Serie A.
Sfida difficile oggi?"Noi siamo preparati, sapendo che la Roma è una grande squadra. Abbiamo il pubblico delle grande occasioni dalla nostra, vogliamo muovere la classifica".
Possiamo aspettarci qualcosa sul mercato? Si è parlato di Fazzini e Vergara... "Abbiamo un'identità di squadra, non stravolgeremo l'organico. Vogliamo accontentare qualche ragazzo che sta giocando poco e, se ci sarà qualche opportunità, cercheremo di coglierla".
Davanti avete Stulic e Camarda: può arrivare qualcun altro? "Crediamo molto in questi due ragazzi, i gol li dobbiamo cercare con il lavoro e il gioco. Senza precluderci di poter fare altre cose, Stulic e Camarda sono gli attaccanti di riferimento e crediamo molto in loro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA