Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Ventura: “L’arrivo di De Bruyne è un segnale forte. Leao? Si scontrerebbe con Conte”

Ventura: “L’arrivo di De Bruyne è un segnale forte. Leao? Si scontrerebbe con Conte” - immagine 1
L'ex ct della Nazionale commenta il possibile colpo di mercato dei partenopei
Francesco Iodice

Giampiero Ventura, allenatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli, in cui ha parlato dei possibili arrivi di De Bruyne e Leao.

"La permanenza di Conte una spinta importante per il Napoli", le parole di Ventura

—  

“Sarà fondamentale per il Napoli trattenere il suo allenatore. Il fatto che Conte resti è importante e darà una spinta enorme al futuro del Napoli. Non solo hai uno dei migliori allenatori, ma è uno che ha già un anno di lavoro alle spalle e questo fa del Napoli la squadra da battere. Il Milan è in confusione totale, la Juve deve superare le problematiche interne e l’Inter deve ricostruire a prescindere da Inzaghi. Il Napoli può crescere ancora e può dare continuità al progetto, siamo di fronte ad un momento storico in cui il Napoli potrebbe aprire un ciclo. Conte non ha lasciato Napoli perchè ha capito che ci sono margini di grandissima crescita. Se arrivano calciatori del calibro di De Bruyne il segnale che dà la società è forte. Leao? Le sue qualità sono sotto gli occhi di tutti, ma si andrebbe a scontrare con la filosofia del gruppo, della voglia di essere protagonisti all’interno di un gruppo che riguarda la mentalità di Conte”.


CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News