CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA
interviste
Le parole di Giovanni Manna nel pre-partita di Venezia-Napoli
Oggi alle 12:30 andrà in scena Venezia-Napoli, match valido per la ventinovesima giornata del campionato di Serie A 2024/2025. Il Napoli ha l'opportunità di vincere e distaccarsi da Atalanta ed Inter, che saranno impegnate stasera nello scontro diretto. Il Venezia invece necessita di punti per allontanarsi dalla zona calda di classifica. Nel pre-partita ai microfoni di Dazn si è espresso Giovanni Manna, Di seguito le dichiarazioni.
È un caso che le prime due in classifica abbiano tanti italiani?"Io penso che sia un fattore identitario, perché i messaggi arrivano diretti, si conosce l'ambiente. È un motivo d'orgoglio mandare cinque calciatori in nazionale, anche Spinazzola sta facendo una stagione importante. Ci auguriamo di poter migliorare ancora questa situazione ma siamo contenti.
Sull'orario: "12:30 è un orario ostico, lo dicono le nostre prestazioni precedenti. Questa è una trasferta complicata in un orario complicato. Dobbiamo partire forti e concentrati. Conte è sempre concentrato a prescindere dall’avversario, siamo determinati per vincere ogni partita così come proveremo a fare oggi”.
Interessamenti per Raspadori a gennaio? "È un calciatore importante, della Nazionale, che ha avuto un percorso importante. All’inizio era penalizzato dal sistema di gioco e non sempre è facile ritagliarsi lo spazio, ma lui c’è riuscito ed è stato bravo. A gennaio ha espresso volontà di giocare di più, non di andare via e noi adesso siamo orgogliosi e contenti di potercelo godere”.
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA