- SSC Napoli 2024/25
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
Il portiere del Venezia Ionut Radu ha rilasciato alcune dichiarazioni riportate dal club veneto, soffermandosi anche sulla sfida al Napoli
Questo pomeriggio, a Ca’ Venezia, i tifosi arancioneroverdi hanno avuto l’opportunità di incontrare i calciatori della prima squadra durante l’evento “Meet the Team". Il portiere del Venezia Ionut Radu ha rilasciato alcune dichiarazioni riportate dal club veneto sui propri canali ufficiali, soffermandosi anche sulla sfida al Napoli, in programma domenica alle 12.30 al Penzo.
"L’unione tra tifosi e giocatori è fondamentale in momenti come questo, perché sono loro a darci la forza, trasmettendoci calore e sostenendoci in ogni partita. Dobbiamo restare uniti fino alla fine, perché solo insieme possiamo raggiungere il nostro obiettivo finale.
Sono molto soddisfatto delle mie prestazioni: sto cercando di giocare in modo semplice ma sono contento anche della squadra perché stiamo migliorando il nostro gioco e ci auguriamo di continuare così. Ora manca solo la vittoria.
Il Napoli ha grande qualità e individualità, ma noi dobbiamo concentrarci su noi stessi e sul lavoro che stiamo portando avanti, rimanendo compatti per provare a ottenere un risultato positivo. Studiato i rigori di Lukaku?
"Vedremo, non posso dirlo".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA