Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Venezia, Candé: “Ecco cosa faremo per affrontare calciatori come Lukaku e Raspadori”

Venezia Napoli
Il difensore della compagine veneta ha parlato di ciò che la squadra dovrà fare per arginare gli attaccanti del Napoli
Raffaele Staffelli

Questo pomeriggio, a Ca’ Venezia, i tifosi arancioneroverdi hanno avuto l’opportunità di incontrare i calciatori della prima squadra durante l’evento “Meet the Team". Tra loro anche il difensore Fali Candé, che ha parlato dell'imminente match contro il Napoli.

Venezia, Candé: "Ecco cosa dobbiamo fare per affrontare il Napoli di Lukaku e Raspadori"

—  

"È davvero speciale poter incontrare i tifosi in questi momenti, sono molto felice di essere qui con loro. Sono soddisfatto delle mie prime partite con il Venezia. Come squadra, stiamo migliorando il nostro gioco e vogliamo continuare su questa strada. Ci sono ancora aspetti su cui dobbiamo lavorare, ma stiamo ma ci stiamo impegnando ogni giorno per questo. Per affrontare giocatori come Lukaku e Raspadori è fondamentale essere compatti, difendendo e giocando insieme da squadra. In queste ultime partite abbiamo migliorato molto la fase difensiva, dimostrando grande compattezza, e questo ci ha permesso di subire meno gol. Dobbiamo continuare su questo percorso, migliorando ancora il nostro sistema difensivo basato sulla compattezza piuttosto che su un pressing a tutto campo. Siamo nella fase decisiva del campionato e per noi è essenziale sentire il supporto dei tifosi, il loro incitamento costante durante tutta la partita. Ci sono sempre stati vicini, anche in trasferta, e sono sicuro che domenica al Penzo contro ilNapolisaranno numerosi e pronti a sostenerci".


CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News