Iago Aspas, attaccante del Celta Vigo, è stato intervistato ai microfoni di Panenka, dove ha commentato l'approdo di Gabri Veiga all'Al-Ahli dopo l'intensa trattativa con il Napoli di De Laurentiis. Ecco quanto, delle sue parole, è stato riportato dalla nostra redazione!


interviste
Celta Vigo, Aspas: “Veiga in Arabia? Ci aspettavamo l’approdo in un top team”
Celta, Aspas: "Veiga-Arabia? Ci si aspettava il trasferimento in un top club"
—Di seguito le dichiarazioni di Iago Aspas ai microfoni di Panenka: "Veiga in Arabia? Sono situazioni che succedono nel mondo del calcio. È vero che ci aspettavamo un altro tipo di club come destinazione, o come un salto d'élite. Ma bene, la famiglia e il ragazzo hanno ritenuto che la cosa migliore fosse andare in Arabia e il club ha ricevuto dei soldi che oggi non può ignorare, per come va il mondo del calcio. Non so se tornerà: è partito 4 o 5 giorni fa, ma è vero che ha firmato un contratto - tra virgolette - di 3 stagioni, per tutti i soldi che sono stati spostati nell'operazione. Speriamo che un giorno possa tornare come tanti giocatori delle giovanili partiti e rientrati".
LEGGI ANCHE
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA