- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
LE MANS, FRANCE - JUNE 10: Valentino Rossi of Italy and Team WRT BMW attends the drivers portrait session ahead of the 24 Hours of Le Mans at the Circuit de la Sarthe on June 10, 2025 in Le Mans, France. (Photo by Ker Robertson/Getty Images)
Valentino Rossi, ex pilota MotoGP, è stato ospite a Sky Sport, e ha parlato della sua Inter e della sfida contro il Napoli di sabato. Di seguito quanto espresso.
“L’anno scorso è stato molto positivo, ma con un finale drammatico. Abbiamo perso tutto quello per cui eravamo in corsa, a partire dalla finale di Champions League, e poi è andato via Inzaghi. Eravamo tutti un po’ preoccupati, perché Inzaghi è un grande allenatore. È arrivato Chivu, che è stato un giocatore fantastico all’Inter prima di allenarla: dopo qualche partita di rodaggio, la squadra ha iniziato a girare. Chivu sta facendo un lavoro egregio, ha fatto un sacco di vittorie, ieri li ho visti e siamo lì davanti in Champions: possiamo fare benissimo anche quest’anno. Napoli? Ci dobbiamo vendicare dall’anno scorso, perché ci hanno battuto. Sarebbe bello vincere”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA