Durante la conferenza stampa al termine del match perso con la Spagna, il CT dell'Uruguay Marcelo Bielsa, si è lasciato andare ad un discorso che sa di addio:
Calcio Napoli 1926![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste
Uruguay nel caos, Bielsa: “A questo paese non ho lasciato niente”
Durante la conferenza stampa al termine del match perso con la Spagna, il CT dell'Uruguay Marcelo Bielsa, si è lasciato andare ad un discorso che sa di addio
"Io non lascio nulla al calcio uruguaiano. Qualsiasi contributo possa dare un allenatore a un Paese in cui ha lavorato per tre anni non si consolida se non arrivano i risultati. Il quarto posto nelle qualificazioni non ha avuto valore, nemmeno il terzo posto in Coppa America, e questa prestazione non ha bisogno di essere definita. Il mio è stato un passaggio che non ha lasciato nulla"
© RIPRODUZIONE RISERVATA

