- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
Uruguay-Capo Verde 2-2, Olivera protagonista in negativo
La sconfitta con la Spagna di questa notte ha sancito la definitiva eliminazione dell'Uruguay. In zona mista a metterci la faccia è stato il difensore del Napoli, Mathias Olivera, che ha commentato il mancato approdo ai sedicesimi. Ecco quanto dichiarato.
"Una delle cose che più mi fa male è il fatto che se avessimo fatto una buona partita l'ultima volta ed io non avessi commesso quel grave errore, le cose sarebbero potute andare diversamente per noi. Però questo è il calcio e bisogna accettarlo. Dispiace molto non essere riusciti a qualificarci alla fase successiva perché siamo venuti qui con altre ambizioni. Abbiamo purtroppo fallito"
© RIPRODUZIONE RISERVATA