Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 interviste Uruguay fuori dal Mondiale, Olivera: “Siamo delusi, ci aspettavamo altro”

interviste

Uruguay fuori dal Mondiale, Olivera: “Siamo delusi, ci aspettavamo altro”

ururguay capo verde olivera
Le parole del difensore del Napoli al termine della sfida contro la Spagna
Francesco Iodice

La sconfitta con la Spagna di questa notte ha sancito la definitiva eliminazione dell'Uruguay. In zona mista a metterci la faccia è stato il difensore del Napoli, Mathias Olivera, che ha commentato il mancato approdo ai sedicesimi. Ecco quanto dichiarato.

"Se non avessi sbagliato, le cose sarebbero cambiate", le parole di Olivera

—  

"Una delle cose che più mi fa male è il fatto che se avessimo fatto una buona partita l'ultima volta ed io non avessi commesso quel grave errore, le cose sarebbero potute andare diversamente per noi. Però questo è il calcio e bisogna accettarlo. Dispiace molto non essere riusciti a qualificarci alla fase successiva perché siamo venuti qui con altre ambizioni. Abbiamo purtroppo fallito"