A Radio Crc, nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete”, è intervenuto Renzo Ulivieri, noto allenatore, ha parlato del ritorno di Mazzarri al Napoli:


interviste
Ulivieri: “I calciatori amano Mazzarri. Modulo? Userà quello di Spalletti”
“Mazzarri lo conoscete meglio di me perché è stato tanti anni a Napoli. E’ stato un mio collaboratore e faceva il preparatore dei portieri a Napoli, ma era agli inizi. E' vero che ha iniziato con me, ma se Mazzarri è rimasto al mio credo tattico, è vecchio! Insegno a Coverciano e per farlo devo aggiornarmi costantemente e sicuramente anche Mazzarri si è aggiornato. Mazzarri è un allenatore datato, ma che ha voglia di aggiornarsi e stare ai tempi moderni. Ha sempre chiesto molto ai suoi giocatori: non è un mostro di simpatia visto da fuori, ma se parli con i suoi giocatori, tutti lo amano. Andare a sostituire Spalletti dopo uno scudetto è un’impresa ardua ed è stata questa la più grande difficoltà. Mazzarri non cambierà modulo: sarà quello di Spalletti, ne sono certo”.
LEGGI ANCHE
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.