Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Ugolini: “Ecco quando faranno rientro i nazionali. Sulle condizioni di Osimhen…”

addio osimhen
Aggiornamenti lampo direttamente da Castel Volturno
Alex Iozzi

Massimo Ugolini, giornalista per Sky Sport, è intervenuto ai microfoni dell'emittente televisiva rilasciando alcuni aggiornamenti inerenti ai rientri di Francesco Calzona e dei calciatori del Napoli impegnati durante la scorsa settimana con le rispettive nazionali, oltre che alle condizioni di Victor Osimhen e ad una sua possibile convocazione per la sfida di campionato con l'Atalanta, in programma sabato, 30 marzo, alle ore 12:30.

"Ecco la verità riguardo la forma fisica di Osimhen", le parole di Ugolini a Sky Sport

—  

Di seguito quanto dichiarato:

«Ripresa degli allenamenti oggi alle 15. Settimana importante perché apre la ripresa del campionato. Mancano ancora nove partite per inseguire il quinto posto. Sono dieci i nazionali assenti per ora, più Calzona. Tra circa quarantott'ore rientreranno tutti. Per sabato si prevede il sold out al Maradona contro l’Atalanta: serviranno i tre punti per accarezzare l’idea di tornare in Champions, tra l’altro in una sfida contro una diretta concorrente. Ci sarà Osimhen. Ha una condizione fisica non ancora ottimale, sta seguendo un programma personalizzato dopo la Coppa d’Africa. Non ha risposto alla convocazione della Nigeria e Calzona ritroverà un giocatore rivitalizzato per affrontare il rush finale. All’Atalanta ha segnato il suo primo gol in Serie A».


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.