Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 interviste Rossitto: “Non sono un caso tutti questi infortuni in casa Napoli. Sull’Udinese…”

interviste

Rossitto: “Non sono un caso tutti questi infortuni in casa Napoli. Sull’Udinese…”

rossitto napoli inter conte
A StileTv è intervenuto l'ex calciatore, doppio ex di Udinese e Napoli
Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Caporedattore 

A StileTv, nel corso della trasmissione Salite Sulla Giostra di Raffaele Auriemma, è intervenuto Fabio Rossitto, doppio ex di Udinese e Napoli.

Rossitto sugli infortuni in casa Napoli e il match contro l'Udinese

—  

"Cosa penso quando si gioca Udinese-Napoli? Vivo ad Udine e la mia storia rappresenta più l’Udinese, ma è il piacere di vedere una bella partita. La voglia di vedere un bel calcio e che vinca il migliore. In questo momento è più importante per il Napoli che si gioca lo scudetto. L’Udinese non sta facendo bene ultimamente. Ha avuto un momento buono, ma per varie problematiche non riesce a rendere. Fra infortuni e giocatori out non ci sono state delle prestazioni eccezionali. Vive in acque tranquille. Il Napoli, invece, ha bisogno di far punti. L’aver consumato energie in Champions incide, ma è una squadra forte. 


Troppi infortuni Napoli? Bisogna farsi una domanda, che sicuramente si farà Conte. Bisogna dare giusta importanza a questo aspetto perché non è mai un caso tutti questi infortuni. Giocare in tutte queste competizioni non è facile. Napoli diverso tra Champions e campionato? La Champions porta via tanto come energie fisiche e mentali. Avere una sola competizione è un vantaggio. Ma, comunque, ci si deve abituare e credo che il Napoli lo farà. Il Napoli deve recuperare gli infortunati. Non so sul mercato come si può rinforzare. O punta su dei giovani forti, altrimenti devi cercare di tener botta. Tutti questi infortuni, comunque, hanno fatto vedere che la rosa è importante. Non è semplice fare il mercato. Lotta scudetto? Aggiungo anche la Roma a Napoli, Inter e Milan. Non vedo altre squadre che possano competere".