- SSC Napoli 2024/25
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
WROCLAW, POLAND - SEPTEMBER 09: Harry Kane of England battles for possession with Illia Zabarnyi of Ukraine during the UEFA EURO 2024 European qualifier match between Ukraine and England at Stadion Wroclaw on September 09, 2023 in Wroclaw, Poland. (Photo by Maja Hitij/Getty Images)
Il difensore ucraino Ilya Zabarnyi, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Italia-Ucraina. Di seguito quanto riportato.
"Sappiamo che l'Italia ha bisogno di questa vittoria, ma questa vittoria serve anche a noi. Combatteremo fino all'ultima possibilità. Quella con l'Inghilterra è stata una buona partita, abbiamo fatto un buon lavoro. I miei fan di Bournemouth mi hanno fatto gli auguri e mi hanno augurato ulteriori successi. Ho iniziato a giocare in Inghilterra contro avversari abbastanza forti, ma sono contento di avere iniziato questa stagione e ora sono più confidente e sicuro di me stesso. Sono contento che il livello del calcio inglese possa darmi dei miglioramenti per raggiungere obiettivi migliori. Vorrei che più calciatori ucraini rappresentassero l'Ucraina a livello internazionale".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA