Sul post Osimhen: "Scelgo Zirkzee. Ha le caratteristiche alla Raspadori viene incontro e crea spazi, forse dovrebbe migliorare in fase gol"
Il giornalista del Corriere del Mezzogiorno Ciro Troise si è espresso ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli sul futuro di Victor Osimhen e sulla catena di sinistra azzurra in vista della sfida contro la Salernitana.
Troise: "Se conosco un minimo Garcia sceglierà Olivera per Salerno"
—
Di seguito le dichiarazioni del giornalista a Radio Kiss Kiss Napoli: "Il rientro di Osimhen era programmato tra ieri ed oggi, ma alla fine ci vorrà qualche giorno ancora prima di rivederlo. È importante che rientri presto perché va fatto un controllo approfondito. Se dovesse tornare a Bergamo, dopo la sosta, vuol dire che durante la sosta dovrà fare un lavoro personalizzato per poi rientrare in gruppo. Il Napoli ha il dovere di fare 9 punti nelle prossime 3 e poi deve trovare il modo di affrontare squadre che sono forti quanto il Napoli stesso. Il futuro? Mi sorprenderebbe se rinnovasse, ormai siamo a novembre. Se avesse rinnovato in estate sarebbe stato giusto per poi rivenderlo bene l’anno venturo. Zirkzee e Krstovic? Entrambi sono bravi, ma Zirkzee è di un livello superiore. Ha le caratteristiche alla Raspadori, viene incontro e crea spazi, forse dovrebbe migliorare in fase gol".