Le dichiarazioni di Carmine D'Alterio e Sandro Tambaro
—"L’entusiasmo coinvolgente dei ragazzini e di tutti i partecipanti ci ripaga di tutti i sacrifici fatti per la realizzazione del torneo. Ringraziamo i nostri sponsor che ormai da nove anni ci sostegno in questa bellissima e avvincente avventura".
Continua Sandro Tambaro, direttore dell'Asd Villaricca Calcio: "Siamo felici di poter regalare ad oltre 500 ragazzini, agli staff e alle loro famiglie, momenti di amicizia, di divertimento e di sano confronto calcistico all'insegna del fair play e del massimo rispetto. Anche quest'anno assegneremo il premio miglior tifoseria, al fine di coinvolgere sempre più le famiglie e renderle protagoniste nel solco degli encomiabili valori sportivi".
Le parole di Raffaelita D'Alterio
—“La cerimonia di presentazione è sempre una grande emozione, una festa di colori che per la prima volta ha coinvolto gli atleti di tre continenti. Il Trofeo D’Alterio è un’occasione di crescita e condivisione, come hanno dimostrato già i primi momenti in cui le squadre si sono potute incontrare e conoscere. Abbiamo preparato dei gadget per lasciare un ricordo a ogni ragazzo che avrà preso parte al torneo, oltre a voler premiare al termine della competizione tutte le squadre e tutte le categorie individuali. Siamo felici che questa manifestazione possa rappresentare un’opportunità per valorizzare il territorio e promuovere un turismo sportivo e uno scambio culturale formativo per la crescita dei nostri giovani".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202506/276244da265849a47cb1f4f1d8046481-scaled-e1748773605579.jpg)