Che partita sarà quella di oggi contro il Napoli, anche considerando che contro le grandi avete fatto sempre bene?
“Sì con le grandi, abbiamo fatto sempre buone partite. Siamo consapevoli che il Napoli si gioca lo scudetto, ma anche per noi sarà una partita importantissima”.
Come l’ha vista la squadra?
“La squadra l’ho vista carica, ma già a Bergamo la reazione è stata positiva. Vi assicuro che non è stato facile. Ringrazio tutti coloro che hanno spese bellissime parole per noi, a differenza di coloro che ci hanno imposto di giocare domenica. Faremo di tutto anche per raggiungere un grande desiderio di Graziano”.
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202512/3aadcfb2632be2038e159e9a9b6488ed.png)