Così Tricella ai microfoni di TMW Radio sul campionato e sulle sfide decisive che verranno disputate a gennaio. Napoli, attento a Inter e Juventus
interviste
Tricella: “Napoli, dopo la sosta decisive Inter e Juventus. Allegri, credi nei giovani”
Tricella a TMW Radio: "A gennaio sfide decisive: per il Napoli fondamentali gli scontri con Juventus e Inter. Allegri deve continuare a credere nei giovani"
Nel suo intervento ai microfoni di TuttoMercatoWebRadio, Tricella ha fatto il punto della prima parte di stagione, ora ferma ai box per la lunga sosta Mondiali. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926: "Allegri? L’allenatore ha il polso della situazione, se fa giocare i giovani per necessità comunque deve crederci. Nel momento difficile che ha vissuto la Juve, un giovane ha potuto dare qualcosa in più con la spregiudicatezza. Rabiot? Come giocatore, deve credere allo scudetto. Se non lo fa lui che gioca nella Juve, chi? C’è da dire che il Napoli quando tornerà da questa sosta avrà due partite che daranno un’impronta importante incontrando Inter e Juventus. Se manterrà ancora i dieci punti di oggi di vantaggio sarebbe dura riprenderli. Al contrario con una sconfitta darebbe nuova linfa vitale a chi insegue”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA