Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Trevisani: “Il Napoli non è uno squadrone, ecco qual era il segreto di Spalletti”

Napoli
Le dichiarazioni rilasciate dal noto giornalista italiano in merito alla squadra allenata da Garcia
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

In seguito al pareggio con il Genoa, il Napoli affronterà il Braga questa sera in Champions. Sarà un incontro particolarmente delicato per Garcia, alla ricerca di una svolta, anche se le ultime prestazioni della squadra non sono entusiasmanti. Riccardo Trevisani ha analizzato il momento vissuto dai partenopei in vista dell'incontro europeo in programma questa sera in portogallo.

Trevisani: "Napoli ma quale squadrone, solo con Spalletti erano fenomeni"

—  

Di seguito le parole riportate dal noto giornalista italiano sul Napoli: "Ma quale squadrone ha il Napoli? Mario Rui, Lobotka, Anguissa? Ma ve li ricordate prima di Spalletti questi giocatori? Anguissa era cercato a Londra dai tifosi del Fulham arrivato ventesimo su venti. Al Mondiale con il Camerun ha fatto tre partite oscene senza Spalletti e oggi le sta rifacendo con Garcia. Anche Lobotka è un giocatore normale. Non sono fenomeni, Spalletti li faceva sembrare fenomeni. La rosa del Napoli non è la più forte. Spalletti ha reso la rosa forte. Mettetevelo in testa quando fate giudizi. Con Garcia il Napoli non è favorito da nessuna parte. Inter e Juve sono più forti.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.