Intervenuto ai microfoni di Radio Marte, l'ex agente dell'ex capitano azzurro si è espresso sul mercato invernale del club partenopeo
Antonio Ottaiano, ex agente di Lorenzo Insigne, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, dove si è espresso sulla campagna acquisti del Napoli di Aurelio De Laurentiis. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione!
Insigne, l'ex agente: "Mercato Napoli? C'è un problema da risolvere..."
—
Di seguito le dichiarazioni di Antonio Ottaiano ai microfoni di Radio Marte: "Traorè è un giocatore importante, gran bel calciatore, dando per scontato che sia in condizione. Ngonge altrettanto, sta dimostrando di poter crescere sempre di più. Se sono questi i nomi devo dare credito al presidente De Laurentiis a proposito del mercato importante di gennaio. Il problema vero, però, è il difensore centrale. Il Napoli pone in essere una serie di valutazioni, sta provando interesse per Theate del Rennes, per Perez e per un terzo nome sconosciuto. I tentennamenti sono figli del calciomercato di gennaio, se credi in un calciatore non pensi al futuro allenatore, oltretutto i problemi in difesa vanno risolti ora. Demme è stato messo da parte per un anno e mezzo, è stato rivalutato e potrebbe essere una pedina importante".