Senza dubbio l'eliminazione del Napoli di Spalletti dalla Coppa Italia contro la Cremonese ha creato qualche sgomento. Essendo una partita alla portata degli azzurri non ci si aspettava un'eliminazione del genere, soprattutto ai rigori. Ad analizzare in parte il match è intervenuto anche Francesco Totti, ai microfoni di Mediaset.
interviste
Totti rivela: “Su Spalletti ho detto la mia, in futuro potremmo parlare”
Totti rivela: "Su Spalletti ho detto la mia, in futuro potremmo parlare"
Di seguito le dichiarazioni di Francesco Totti:
"Dybala è un fenomeno, un giocatore che sta sopra tutti perché ha sempre dimostrato il suo valore. Sono contento che sia arrivato alla Roma perché se lo merita e perché è giusto che la città abbia un calciatore di questo calibro. Si percepisce quando i giocatori sono un po' diversi dagli altri. Lui lo sta dimostrando segnando e facendo delle grandi prestazioni. Siamo contenti di averlo alla Roma, ce lo godiamo e ce lo teniamo stretto".
Sul Napoli e su Spalletti
"Per l'eliminazione in Coppa Italia del Napoli un po' di sorpresa c'è, ma il bello del calcio è questo, tutto può succedere. In questo momento nessuno se lo sarebbe aspettato. Spalletti? "Non l'ho sentito. Io ho detto la mia sulla questione in questo momento. Se un giorno dovesse capitare, parlerò con lui come parlo con tutti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA