© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
Manna nel pre-partita di Torino-Napoli
Giovanni Manna, ds del Napoli, è intervenuto ai microfoni di DAZN nel pre partita di Torino-Napoli.
Le parole di Simeone? "Giovanni ha un valore umano elevatissimo e gli siamo profondamente legati, gli auguriamo sempre il meglio”.
Assenza Hojlund e McTominay? "Giochiamo tante partite, inutile correre dei rischi. Hojlund ha un affaticamento muscolare e martedì abbiamo la partita di Champions contro il PSV. Per questo abbiamo deciso di preservarli”.
Costruita una rosa profonda per avere più soluzioni tattiche? "Certamente, come ha detto il mister la costruzione della rosa è andata in quella direzione. Soprattutto dopo che abbiamo capito che è difficile lasciare fuori uno dei quattro centrocampisti. La stagione è lunga e tutti avranno le proprie chance, siamo tranquilli e contenti. Dobbiamo ripartire da dove abbiamo lasciato, il lavoro in allenamento è stato positivo e ora dobbiamo farlo vedere in campo”.
Come sta Lukaku? "L’ultimo periodo non è stato facile per Romelu- Sta completando il lavoro riabilitativo in Belgio e nelle prossime settimane tornerà e sarà valutato. Per noi Romelu è importante, viene da settimane difficili anche dal punto di vista emotivo. Valuteremo le sue condizioni e capiremo quando poi potrà rientrare”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA