Tra Napoli, Inter e Atalanta c'è una favorita vera? "Secondo me, l'Inter rimane la squadra più forte perché ha una rosa competitiva. Lo stesso Napoli si priva di Kvaratskhelia, ma gioca una volta a settimana ed è avvantaggiato. L'Atalanta va a mille, l'unico problema è che non riesce a vincere sempre le partite sporche: fa ancora fatica. Per vincere un campionato bisogna portare a casa anche questo tipo di partite dove non giochi bene".
Frattesi via dall'Inter? "Il giocatore è sempre visto come uno che subentra e che magari dall'inizio fa fatica. Ora l'Inter ha diversi infortunati e adesso per lui è fondamentale dimostrare di essere un titolare. Nel centrocampo dell'Inter fanno fatica in tanti a giocare, chiaro che ora ha la possibilità di dimostrare di essere un titolare. Se poi decide di potersela giocare nel futuro nel centrocampo dell'Inter, penso debba rimanere in nerazzurro".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202512/e688d9d8ae93ab850fb1bc1fdc387550.jpeg)