L'Inter ormai è avviata a vincere lo Scudetto? "No, non ancora. Tutto può succedere. Vediamo nelle prossime settimane".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
serie a
BERGAMO, ITALY - FEBRUARY 05: Khephren Thuram of Juventus warms up prior to the Coppa Italia Quarter-Final match between Atalanta BC and Juventus FC at the New Balance Arena on February 05, 2026 in Bergamo, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Khéphren Thuram, centrocampista della Juventus, si è concesso in data odierna per un'intervista ai microfoni di Sky Sport, nella settimana che porta al cosiddetto "Derby d'Italia" con l'Inter.
Punto perso o guadagnato contro la Lazio? "È ovvio che siamo molto arrabbiati perché abbiamo fatto una buona partita. Penso che abbiamo dominato la Lazio: loro hanno fatto due gol credo sui primi due tiri. Se guardiamo a com'è finita, con il gol del pareggio segnato all'ultimo momento, allora è un punto guadagnato. Però siamo comunque scontenti per quello che è stato l'andamento della partita".
Che cosa vi manca? "Non so esattamente cosa ci manca. Credo che siamo sulla strada giusta, perché lavoriamo bene e creiamo tante occasioni: dobbiamo solo fare qualche gol in più. Il gruppo ha un ottimo rapporto con il mister e abbiamo grande fiducia l'uno nell'altro".
Napoli e Milan tiferanno per voi sabato... "Penso soltanto a noi e alla nostra partita. Certo, sarà molto importante vincere perché si tratta del Derby d'Italia, ma anche e soprattutto per la lotta Champions".
L'Inter ormai è avviata a vincere lo Scudetto? "No, non ancora. Tutto può succedere. Vediamo nelle prossime settimane".
© RIPRODUZIONE RISERVATA