00:58 min
calcionapoli1926 interviste Chiariello esclude Motta al Napoli: “De Laurentiis lo detesta! Vi rivelo il motivo”

ultimissime calcio napoli

Chiariello esclude Motta al Napoli: “De Laurentiis lo detesta! Vi rivelo il motivo”

Alex Iozzi
Tra il tecnico italo-brasiliano e il patron azzurro non scorre buon sangue: lo garantisce il noto giornalista ai microfoni di Canale 21

Umberto Chiariello, giornalista, è intervenuto ieri, domenica 16 novembre, ai microfoni di Canale 21, durante la trasmissione "Campania Sport", recitando il proprio consueto editoriale con il Napoli come argomento topico. Nel corso della diretta, il noto supporter azzurro ha svelato un retroscena riguardo il colloquio avuto tra Aurelio De Laurentiis, patron dei campioni d'Italia, e Thiago Motta nell'estate del 2023.

"De Laurentiis rimase molto deluso", Chiariello esclude Thiago Motta al Napoli come post-Conte tramite un retroscena

—  

“È stata anche la settimana di Antonio Conte, che se n'è stato a Torino e questa cosa ha creato mille e una dicerie. 'Se ne va; si dimette; sta trattando la buonuscita'. C'è chi ha parlato di Thiago Motta come piano B: De Laurentiis detesta Thiago Motta! Ve lo posso garantire per come si comportò durante il colloquio avuto qualche tempo fa. Sei ore di colloquio e, dopo tutto quel tempo, il tecnico non fece sapere neanche quali erano le sue idee. Aurelio rimase deluso da quel colloquio. A ogni modo, non ci sono piani B o C: si va avanti con Conte!".