Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Tempestilli: “Senza Champions bisognerà capire la voglia di investire di ADL”

de laurentiis
Le parole del noto ex calciatore e dirigente
Giovanni Montuori

Antonio Tempestilli, ex calciatore e dirigente, è intervenuto a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live della sera ed ha fatto il punto in casa Napoli:

“Quella con l’Atalanta sarà una partita fondamentale per il Napoli. Certamente è una gara difficile, ma non sarà l’unica: si è visto come anche le squadre con ambizioni meno importanti possano mettere in difficoltà le big. Lindstrom? Quasi tutti gli stranieri, arrivati in Italia, trovano difficoltà di adattamento alla Serie A al primo anno. Bisogna dargli il tempo di adattarsi, se il Napoli deciderà di farlo in prestito come ho letto nelle scorse settimane sarà proprio per questo motivo. Raspadori è invece un altro tipo di giocatore, pronto e cresciuto nella Serie A. Senza Champions, bisogna capire quanta voglia abbia De Laurentiis di investire anche in assenza dei ricavi importantissimi provenienti dalla massima competizione europea. Tutto dipende dalle ambizioni del club per l’immediato futuro. Credo che il patron azzurro vorrà comunque mantenere alta la competitività della squadra e potrebbe reinvestire l’importante somma proveniente dalla cessione di Osimhen per rinforzare la squadra. Certo, in mancanza della qualificazione Champions, sarebbe comunque importante centrare l’Europa League”.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.