L'ex presidente della FIGC, Carlo Tavecchio, ha rilasciato alcune parole quest'oggi a Radio Kiss Kiss Napoli sul campionato italiano e sugli azzurri. A seguire le sue principali dichiarazioni che scateneranno sicuramente riti apotropaici da parte dei tifosi partenopei.
interviste
Tavecchio: “Il Napoli vincerà sicuramente lo scudetto”. Gufata o reale auspicio?
Le parole di Tavecchio
“Mancini ha quattro anni davanti per modificare il sistema, ma i presidenti stanno andando incontro ad una situazione insostenibile dal punto di vista economico. Non c’è nessuna giustificazione per certi stipendi che pagano a calciatori ed allenatori in massima serie. Servirà del tempo anche se il commissario tecnico sta tentando di cambiare le cose".
Sul Napoli e sullo scudetto
"So chi vincerà lo scudetto quest’anno, non ho alcun dubbio. Trionferà una squadra di onestissimi calciatori, che sta facendo benissimo e sta dimostrando di essere di grandissimo livello. Parlo ovviamente del Napoli, per me gli azzurri vinceranno lo scudetto".
Su Italia-Svezia
"Magari se si fosse giocata a Napoli avremmo vinto sicuramente, anche perché giocava Lorenzo Insigne dal primo minuto e sicuramente ci qualificavamo”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA