01:24 min

interviste

Tancredi: “Inter, la sconfitta più pesante in 6 anni: è proprio la serata del Napoli”

Francesco Giovinazzo
La Fiorentina ha ottenuto una vittoria schiacciante contro l'Inter, imponendosi con un netto 3-0 nel recupero della 14ª giornata di Serie A. La sconfitta non ha permesso ai nerazzurri di agganciare il Napoli

La Fiorentina trionfa con un netto 3-0 contro l'Inter nel recupero della sfida della 14a giornata di Serie A, interrotta a dicembre dopo il malore di Bove. Al Franchi, la squadra di Palladino ha disputato una partita intensa e aggressiva, trovando le reti decisive nella ripresa. Per i nerazzurri non c'è stato dunque l'aggancio alla vetta, restando a -3 dal Napoli, mentre la Fiorentina ha raggiunto la Lazio al quarto posto, rilanciandosi in ottica Champions. Di seguito, il commento di Tancredi Palmeri, giornalista di Sportitalia, coinvolto in questa settimana in una "gag" contro il Napoli.

Tancredi: "Inter, la sconfitta più pesante in 6 anni"

—  

"Da 6 anni l’Inter non perdeva con 3 gol di scarto, da Napoli-Inter 4-1 nel maggio 2019. Ma addirittura non perdeva nemmeno con 2 gol di scarto da 2 anni, Napoli-Inter 3-1 nel maggio 2023. È proprio la serata del Napoli"