- SSC Napoli 2024/25
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
VERONA, ITALY - MAY 03: Head coach of Udinese Andrea Stramaccioni looks on during the Serie A match between Hellas Verona FC and Udinese Calcio at Stadio Marc'Antonio Bentegodi on May 3, 2015 in Verona, Italy. (Photo by Dino Panato/Getty Images)
Andrea Stramaccioni, allenatore e commentatore di DAZN, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Il Mattino sui temi attuali in casa azzurra. A seguire le sue principali parole.
"La squadra di Spalletti giocava a memoria, questo è un altro Napoli. Aspettiamo per vedere le differenze. All'inizio la squadra è condizionata ancora dall'imprinting spallettiano. Per ora bisogna aspettare. Sembra che Garcia sia entrato col suo stile ma con grande rispetto verso il passato e sta cercando di portare le sue idee. Sicuramente è una persona equilibrata e moderata, vuole rispettare le idee di Spalletti ma portare anche le sue".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA