- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
calciomercato napoli
LONDON, ENGLAND - AUGUST 11: Raheem Sterling of Chelsea in action during the pre-season friendly match between Chelsea and FC Internazionale at Stamford Bridge on August 11, 2024 in London, England. (Photo by Eddie Keogh/Getty Images)
Niccolò Ceccarini, noto giornalista ed esperto di mercato, nel suo editoriale su Tuttomercaotweb ha dato aggiornamenti sulla trattativa Napoli-Chelsea per Sterling. Di seguito le sue parole.
"Il Napoli intanto in attesa di una risposta rossoblù, tiene in piedi anche altre alternative. Una di queste è sicuramente Sterling. L’esterno inglese ha anche bisogno di rilanciarsi dopo una stagione tutt’altro che brillante all’Arsenal. È di proprietà del Chelsea, che chiede i intorno ai 25 milioni di euro per la cessione. Una cifra che per il budget a disposizione del Napoli sarebbe più che abbordabile ma il vero problema rimane l’ingaggio intorno ai 15 milioni di euro. È chiaro per far collimare tutto servirebbe che il giocatore rinunciasse ad una parte dello stipendio e che il Chelsea partecipasse al pagamento. Una situazione non facile ma che comunque non va trascurata".
© RIPRODUZIONE RISERVATA