Un problema di cui bisogna tenere conto
—"Ho sentito di analisi che si stanno facendo sul terzo anello, che terzo anello non è dato che si tratta di un allungamento del secondo che fu chiuso molti anni fa e così lasciato perchè tremavano i palazzi affianco e non perchè tremava la struttura. Se tremano i palazzi affianco è un problema. Pensare di rimettere mano è il solito pezzotto che sarebbe assolutamente insopportabile. Credo di parlare a nomi di moltissimi tifosi, anche tifosi affezionati all’impianto di Fuorigrotta che ci ha regalato delle gioie immense ma che attualmente è il più brutto d’Europa".
L'opinione sull'impianto di Fuorigrotta
—"Visto che le istituzioni sono così sensibili ad esempio alla bellezza delle stazioni della metropolitana, non vedo perchè non debbano tenerci anche alla bellezza di un impianto che deve essere per il calcio. E lo stadio Diego Armando Maradona è tra i più brutti in Europa, sicuramente sarà l’anno prossimo il più brutto della Uefa Champions League a cui il Napoli parteciperà!”.
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202512/96e12c49e8dd5d5f0db82754d51bd997.png)