Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Ass. Ferrante: “Stadio Maradona per Euro2032? Vi svelo le idee del Comune”

stadio maradona euro2032
A Stile TV è intervenuta l'assessore allo Sport del Comune di Napoli
Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 

A Stile TV nel corso della trasmissione “Salite sulla giostra” di Raffaele Auriemma è intervenuta Emanuela Ferrante, assessore allo Sport del Comune di Napoli, soffermandosi sullo stadio Maradona per Euro2032.

Ass. Ferrante sullo stadio Maradona per Euro2032

—  

“Una ulteriore revisione dello stadio Maradona visto il bradisismo in atto? Sicuramente, ma lo stadio è sempre sotto osservazione anche perché sono coinvolti tantissimi tifosi quindi state tranquilli che è nei nostri pensieri. Stamattina infatti i tecnici erano lì a verificare le condizioni dello stadio Maradona e qualora ci fosse un piccolo problema saremo i primi a saperlo. Per ora è tutto ok, state tranquilli.


Euro 2032, la candidatura di Napoli e se si troverà un accordo con De Laurentiis? La trattativa con De Laurentiis la conduce esclusivamente il sindaco Manfredi. Al momento credo non ci siano concrete possibilità di un accordo con De Laurentiis che ha altre idee. Il Comune però sta pensando di fare una ristrutturazione aprendo ad esempio anche il terzo anello per consentire alla città di Napoli di partecipare ad Euro 32”. 

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News