- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
Abodi annuncia: “Ci saranno delle svolte importanti per gli stadi ad Euro 2032”
Andrea Abodi, su Sky TG24, ha parlato degli stadi che saranno protagonisti agli Europei del 2032, annunciando un ruolo importante per Napoli e il sud. Di seguito un estratto di quanto detto.
"La prossima settimana porteremo in Consiglio dei ministri un decreto sport che includerà anche la figura del commissario per gli stadi. Si tratterà di una piattaforma commissariale che collaborerà direttamente con i sindaci, con l'obiettivo di dare un'accelerazione decisiva a tutti i processi di infrastrutturazione. Europei 2032? Torino ha uno stadio già pronto, Roma dovrà intervenire sull'Olimpico, ma ci aspettiamo che nella Capitale possa nascere anche un nuovo impianto. Napoli è in corsa, Milano deve risolvere la questione legata a San Siro. A quel punto mancheranno due città. Il Sud non può restare fuori, e il cuore del Sud è Napoli. È arrivato il momento di agire: la città deve fare la sua parte".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA