Sul proprio ruolo: "Penso che realmente in difesa, mi trovo meglio. Dipende dalle situazioni: se posso andare, se invece no...Vedo il campo con più intelligenza da dietro. So quando andare e quando no, trovo i miei spazi e me li vado a cercare. Più alto hai meno spazio e devi esser bravo a trovare velocemente il cambio. Cambia lo spazio".
Sulla partita: "Gara maschia? Sì, però dobbiamo vedere le partite anche in base agli avversari. Vedo Udinese e Milan e vedo due squadre molto differenti, l'Udinese ha fatto una partita molto difficile, perché avevamo pochi spazi ed era difficile giocare dentro. oggi c'erano più spazi e diventa più semplice. Ogni partita è diversa, ogni avversario è diverso. Ci son partite dove ti riescono più cose e altre no!".
Sulla finale: "Chi preferisco fra Inter e Bologna? L'Inter penso sia la squadra più forte che domani giocherà e quindi...Però se il Bologna batte l'Inter, vuol dire che ha meritato la finale! Quindi non c'è una preferita, sarà difficile con entrambe. So che per voi sarebbe più bello e spettacolare trovare l'Inter in finale ma vediamo domani!".
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202512/2d1c0bf2ba764afdf77c23abc2107137.png)