calcionapoli1926 interviste Spinazzola: “Siamo duri a morire! Conte è il nostro primo leader. Rinnovo? Sarei felicissimo”

interviste

Spinazzola: “Siamo duri a morire! Conte è il nostro primo leader. Rinnovo? Sarei felicissimo”

Francesco Iodice
Il terzino azzurro si è espresso sul possibile prolungamento di contratto

Leonardo Spinazzola è stato uno dei migliori in campo nella sfida di ieri tra Napoli e Roma. Il terzino azzurro, autore del gol dell'1-1, ha parlato in zona mista della gara e suo futuro. Ecco quanto dichiarato.

"Raschiamo sempre il barile per cercare nuove energie", le parole di Spinazzola

—  

“Siamo duri a morire, ne abbiamo viste tante ma siamo ancora qui a lottare per un grande obiettivo che è la Champions League e stasera il risultato è importante. Il mister è il nostro primo leader, il nostro trascinatore si sa, si vede e lo sappiamo. Con Conte non si molla mai e si alza sempre l’asticella mentale e non ti fa mai stare a terra, raschi sempre il barile per cercare nuove energie. La quasi doppietta? Il gol non l'ho ancora visto, ma c'è stata una deviazione che ha mandato fuori tempo Svilar. Il secondo tiro era un bel diagonale, ma troppo semplice per un portiere come lui. Il mio futuro? In questo momento non ci penso, sto dando tutto per questa squadra, se il presidente, il direttore, il mister e tutti quelli che dovranno decidere vorranno premiare quello che sto facendo, io sarò felicissimo”