00:11 min

interviste

Tottenham, Spence: “Traumatizzato da Conte. Ho parlato con lui solo una volta!”

Francesco Luca Viola
L'esterno inglese ha parlato della sua esperienza con l'attuale allenatore del Napoli

Djed Spence, ex esterno del Genoa e attualmente al Tottenham, ha parlato anche di Antonio Conte, suo allenatore agli Spurs nella stagione 2022-2023, durante il podcast di Rio Ferdinand. Di seguito, un estratto dell'intervista tradotta da Fanpage.

Spence: "Conte non ama fare i complimenti, ha distrutto un pò la mia sicurezza"

—  

"Non è stata una bella sensazione, soprattutto perché ero arrivato al club pieno di energia, ero sicuro di me, ero elettrizzato. Poi è stato come sbattere contro un muro di mattoni. Conte ha a distrutto un po' la mia sicurezza. Ovviamente sono giovane. Non è bello sentirselo dire. Non era una bella sensazione, avevo la percezione che qualunque cosa facessi quell'uomo non fosse contento di niente. Anche se facevi le cose giuste, ti chiedevi: ‘Ho fatto la cosa giusta?' Perché l'allenatore del Napoli non è un tipo che ama fare complimenti. Si arriva a un punto nel quale hai bisogno di una conferma da parte del tuo allenatore, ma io forse ho parlato una sola volta con lui".

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News