- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
FLORENCE, ITALY - OCTOBER 07: Head coach of Italy Luciano Spalletti reacts during a Italy training session at Centro Tecnico Federale di Coverciano on October 07, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
Luciano Spalletti, CT della Nazionale, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Rai Sport rivolgendo un pensiero ai militari italiani del contingente Unifil in Libano, a poche ore dalla partita Italia-Israele, valida per la Nations League e in programma stasera a Udine. Ecco le dichiarazioni riportate dall'Ansa.
"Vorrei esprimere tutta la nostra vicinanza ai militari impegnati in quell'area, in particolare ai nostri amici, i ragazzi italiani che oramai da diversi anni sono impegnati in questa difficilissima missione di pace. Penso di non aver detto ieri nulla di particolare. C'è chi a fa comodo evidenziare qualcosa, perché ha bisogno di qualcuno da usare per dire le cose che vuole dire, e allora dà il taglio che vuole. È guelfi e ghibellini da tutte le parti. Ma se si parla di pace è corretto poterne parlare da parte di tutti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA