Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Ferri svela: “Il Napoli di Spalletti ha un’arma in più rispetto a tutte le altre!”

spalletti napoli spezia
Le dichiarazioni di Michele Ferri ai microfoni di Radio CRC

Raffaele Troiano

Michele Ferri, ex calciatore, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC, dove ha elogiato la grande forza mostrata dal Napoli di Luciano Spalletti. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it.

Ferri: "Napoli? La squadra di Spalletti ha un'arma in più rispetto a tutti"

spalletti napoli
—  

Di seguito le dichiarazioni di Michele Ferri ai microfoni di Radio CRC: "Come può Ballardini sistemare la squadra per salvarla? Un po' tutti sono sorpresi da questo andamento della Cremonese in Coppa Italia rispetto al campionato. In campionato ogni evento negativo viene subìto negativamente dai giocatori, mentre le partite di Coppa vengono affrontate con più leggerezza. Ballardini è l’uomo giusto, conoscendo l’allenatore. Lavora bene e sa trasmettere la giusta tranquillità ai giocatori partita dopo partita. Ovviamente affronteranno il Napoli con leggerezza e proveranno a fare il massimo ed è un bene perché le cose più difficili ai giocatori della Cremonese vengono più facili. Ballardini è stato capace di fare imprese ancor più difficili come quella con il Cagliari dove giocavo anche io tra l’altro. Il calcio è cambiato negli ultimi anni, Spalletti è bravo a sfruttare le caratteristiche di tutti i giocatori che ha a disposizione e riesce a far remare tutti dalla stessa parte".

Sul Napoli di Spalletti

—  

"Allegri ha vinto tanto e ha acquisito una forte personalità ed esperienza. I problemi della Juventus sono tanti e lui cercherà di portare a termine il suo lavoro. Per i problemi extra calcistici non c’è mai l’uomo giusto. Guardando l’andamento, il Napoli può battere il record di punti della Juventus. In questo momento non vedo le squadre sotto così sicure da poter impensierire il Napoli. Le seconde linee del Napoli? Spalletti ha la possibilità di poter scegliere e questa è un’arma importante per vincente. È bravo nella gestione dei difensori e poche altre squadre hanno la fortuna di avere 4 centrali titolari a disposizione".