Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 interviste Spalletti torna a Napoli, l’appello di Del Genio: “Risparmi i teatrini in conferenza”

ultimissime calcio napoli

Spalletti torna a Napoli, l’appello di Del Genio: “Risparmi i teatrini in conferenza”

napoli juventus spalletti
Nessun rancore nei riguardi del neo tecnico bianconero, ma una semplice richiesta: le parole del noto giornalista a Canale 8
Alex Iozzi

Paolo Del Genio, giornalista, è intervenuto in diretta ai microfoni di Canale 8, durante la trasmissione "Linea Calcio". Nel corso della diretta, il noto supporter azzurro ha spiegato, mediante le seguenti dichiarazioni, come vivrà il ritorno a Napoli di Luciano Spalletti, nelle vesti di allenatore dell'acerrima nemica Juventus, in occasione della sfida, valevole per la 14ª giornata del campionato 2025/26 di Serie A, in programma domenica 7 dicembre, alle 20:45, tra gli uomini di Antonio Conte e la Vecchia Signora.

"Basta con i discorsi sentimentali!", Del Genio si espone sul ritorno di Spalletti a Napoli da tecnico della Juventus

—  

"Noi dobbiamo essere spettatori, non protagonisti. Spalletti è semplicemente l'allenatore della Juventus: basta con questi discorsi sentimentali! Sappiamo cosa abbiamo detto delle sue dichiarazioni, ora basta. È un ottimo allenatore, ha fatto un ottimo lavoro a Napoli ed è una brava persona. Si è solo contraddetto: ha enfatizzato un po' troppo e ha fatto retromarcia, ma è fatto così, non fa niente. Essendo professionisti, devono rispettare il conto in banca: sono professionisti freddi. Io non ci credo tanto; anzi, a me dà fastidio quando fanno finta di emozionarsi perché alla fine, maniacale com'è, Luciano sarà concentrato sulla partita, sui dettagli, e se ne fregherà dei fischi o degli applausi. Spiegato questo, vorrei che la parte teatrale in conferenza ce la risparmiasse".