Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Modugno: “Non sono così sorpreso dall’addio di Spalletti. Sul futuro del tecnico…”

napoli spalletti modugno
Intervenuto ad Il Bello del Calcio, il giornalista di Sky Sport si è espresso sui temi attuali in casa azzurra
Raffaele Troiano

Francesco Modugno, giornalista per Sky Sport, è intervenuto ai microfoni de Il Bello del Calcio, dove si è espresso sulla vicenda Spalletti-De Laurentiis e sul futuro del Napoli. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione:

Modugno: "Spalletti? Non credo che lui voglia restare fermo un anno..."

—  

Di seguito le dichiarazioni di Francesco Modugno ai microfoni de Il Bello del Calcio: "Considero Spalletti già andato e non sono così sorpreso. Il rapporto era già sfilacciato da un po’ e non c’erano più i presupposti per continuare. Il rapporto ormai è concluso e saranno loro a dirci quando, magari chiarendo aspetti che a noi sfuggono. Parlando con entrambi è chiaro che sono troppo distanti, ma va trovata la modalità migliore per chiudere la questione. Non sono così sicuro che Spalletti voglia restare fermo per un anno, nel caso ci fosse un progetto tecnico di suo gradimento. Se lo facesse lo farebbe per una clausola contrattuale, credo che si lavorerà a una rescissione consensuale del rapporto. L’attuale allenatore ha una certa età e credo aspiri ancora a fare il suo mestiere per qualche anno, come ha meravigliosamente fatto qui. La PEC? Ha solo certificato la fine di un rapporto che si era logorato nel tempo".


Sul nuovo allenatore: "Io non propendo molto per le soluzioni esotiche, come soluzione mi piace molto Italiano che sa coniugare gioco a risultati. Tra le soluzioni estere Luis Enrique mi intriga tanto".