- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
BERLIN, GERMANY - JUNE 29: Luciano Spalletti, Head Coach of Italy, looks on prior to the UEFA EURO 2024 round of 16 match between Switzerland and Italy at Olympiastadion on June 29, 2024 in Berlin, Germany. (Photo by Claudio Villa/Getty Images for FIGC)
Luciano Spalletti, allenatore che ha permesso al Napoli di conquistare il terzo Scudetto della storia del club, ha parlato a margine del festival "Letteratura sportiva, cultura sportiva, giornalismo sportivo", toccando diversi temi. Non manca anche una considerazione in merito al Napoli di Antonio Conte. Di seguito le sue parole a riguardo riportate da Tuttomercatoweb.
"Mi affascina un po' tutto quello che riguarda il calcio e la Serie A. Per quanto riguarda la partita di domenica, il Milan lo vedo in perfetta condizione, il Napoli è una squadra tostissima che viene dalle certezze dello scorso anno. Poi hanno lavorato veramente bene sia Conte che la società nella preparazione di questo campionato. Secondo me l'Inter è una squadra con grandissime qualità e Chivu, che ho allenato e conosco bene, diventerà un grande allenatore. Inter e Napoli hanno delle chance in più di Juventus e Milan, poi staremo a vedere se ho ragione oppure no".
© RIPRODUZIONE RISERVATA