L'ex calciatore e giornalista Stefano Impallomeni è intervenuto a TMW Radio sul derby della Capitale in programma il 6 novembre alle 18 e sulla sfida del 5 novembre del Napoli di Spalletti contro l'Atalanta alle ore 18.
interviste
Impallomeni: “Spalletti è sereno. Se il Napoli vince, a gennaio è dittatura”
Impallomeni: "Se vincono a Bergamo gli uomini di Spalletti, chiudiamo tutto"
Di seguito le dichiarazioni del giornalista a TMW Radio:
"Ho sentito Spalletti molto sereno. Se vince la partita, a gennaio si instaurerà una dittatura del Napoli. È una squadra che sa giocare in mille modi, ha giocatori duttili, è tosta. Anche se le altre faranno mercato, sarà durissima. Se vince a Bergamo, chiudiamo tutto. È una squadra che non si pone limiti ed è preoccupante per gli altri".
Sul derby della Capitale
—"La Roma ha vinto con merito, Mourinho ha cambiato la squadra nel secondo tempo, ha avuto più talento e strappi. La Lazio è stata sfortunata, è entrata in un nervosismo inspiegabile. Se non si innervosiva, vinceva con la Salernitana e anche ieri. Non deve farsi prendere dal panico, ora c'è il derby. Mourinho ha aperto la schermaglia dialettica e deve reggerla. Le partite più importanti sono quelle del prossimo weekend, è uno snodo psicologico importante per alcune".
© RIPRODUZIONE RISERVATA