Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Spalletti a Infinity: “Atteggiamento perfetto, sono soddisfatto della prestazione”

Spalletti
Il tecnico partenopeo, intervenuto ai microfoni di Mediaset Infinity, ha commentato il KO subito contro i rossoneri

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Mediaset Infinity, dove ha commentato la sconfitta di San Siro contro il Milan, andata dei Quarti di Finale di Champions League. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da Calcionapoli1926.it.

Spalletti: "Contento per la prestazione, abbiamo cercato di fare la partita"

—  

Di seguito le dichiarazioni di Luciano Spalletti ai microfoni di Mediaset Infinity: "Qualsiasi fosse stato il risultato, nel match di ritorno ci sarebbero state speranze per il passaggio del turno Abbiamo avuto un grandissimo atteggiamento, c'è stata la costante ricerca dell'andare a fare la partita: dal punto di vista della prestazione sono molto contento".

Sulle parole di Elmas e sulla gestione dei gialli dell'arbitro: "Parole di Elmas sull'arbitro? Dell'arbitro non parla, c'era Rosetti e ne parla lui. Gestione dei gialli giusta? Non lo so, non lo so. È facile la gestione di ciò che tutti hanno visto, non devo dire nulla".

Sul match di ritorno e sulla prestazione: "Chi rientra? Contiamo di recuperare Osimhen. Ma poi l'atteggiamento della squadra stasera è stato perfetto, Elmas ha disputato una grande partita: ha sempre pressato bene, ha sporcato la loro costruzione e questo ha agevolato la nostra partita".