Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Spalletti, l’amico: “Luciano ha fatto bene a escludere Acerbi. Si torna nel Medioevo”

Spalletti, l’amico: “Luciano ha fatto bene a escludere Acerbi. Si torna nel Medioevo” - immagine 1
A Radio Punto Nuovo è intervenuto Carmine Esposito, allenatore e grande amico del CT della Nazionale
Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 

A Radio Punto Nuovo è intervenuto Carmine Esposito, allenatore e grande amico di Luciano Spalletti: “Il caso Acerbi è una situazione bruttissima. La deve pagare cara: a prescindere dalla maglia, quello che ha detto e fatto è inaccettabile nel 2024! Così si torna indietro nel Medioevo! Acerbi deve prendere una punizione esemplare! Juan Jesus è stato un signore per la reazione che ha avuto in campo e si conferma ancora una volta un gigante per atteggiamento e gestione emotiva dell’accaduto. Bisogna andare giù pesante contro chi fa razzismo in campo, Acerbi è anche un calciatore della Nazionale. Sono degli esempi per dei ragazzi e queste sciocchezze mi sembrano un’assurdità.

Luciano ha fatto benissimo ad escluderlo dalla Nazionale, nonostante sia sempre stato un professionista esemplare. Ma poi Juan Jesus non ha fatto o detto nulla di che, quindi non so cosa gli sia passato nella testa. Se non fosse stato per mio figlio, avrei spento la televisione a quell’episodio. Inter-Napoli? Il punto è stato comunque buono, nonostante le altre stiano correndo più forte verso la Champions. Ora gli azzurri devono guardare solamente a loro stessi e a fare più punti possibili, per evitare una stagione fallimentare a tutti gli effetti”.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.