© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
serie a
CREMONA, ITALY - NOVEMBER 01: Coach Luciano Spalletti of Juventus FC reacts before the Serie A match between US Cremonese and Juventus FC at Stadio Giovanni Zini on November 01, 2025 in Cremona, Italy. (Photo by Marco M. Mantovani/Getty Images)
Intervenuto ai microfoni di DAZN nel post-partita di Juventus-Torino (0-0), il tecnico bianconero Luciano Spalletti ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al pareggio nel Derby della Mole. Di seguito, dunque, quanto affermato.
Juve troppo scolastica nel primo tempo, poi ci ha provato.
"Quando c'è tutta quella densità nell'altra metà campo, bisogna alzare il livello di qualità e la velocità della palla nei passaggi normali può fare la differenza. Noi su questo dobbiamo sicuramente migliorare. Non siamo riusciti a fare giocate del livello che siamo, su questo dobbiamo lavorare. Un po' di stanchezza in qualcuno si è vista, ma sono molto contento della squadra perché ci ha provato per tutta la partita pur prendendo un paio di ripartenze. Per loro è stata complicata, abbiamo fatto quello che dovevamo fare".
Con i cambi la Juve è tornata arrembante: quando hai messo Zhegrova, hai pensato di tenere Vlahovic?
"Dentro l'area, David è molto bravo. Vlahovic aveva un problemino alla schiena e ha avuto coraggio a fare una partita come ha fatto. Cominciava ad essere stremato quando l'ho tolto. David è un calciatore da quei minuti lì, ma non siamo riusciti a trovare lo spunto".
E' successo qualcosa con Colucci?
"Colucci lo conosco da moltissimo tempo, come il suo allenatore. Gli ho solo detto che c'è stato un calciatore dalla panchina che ha fatto finta due volte di darci la palla. Gli ho detto di evitare, che poi con le immagini si vede".
© RIPRODUZIONE RISERVATA