00:15 min

interviste

Costacurta difende Spalletti: “Non si deve dimettere, non ha nessuna responsabilità”

Francesco Luca Viola
Le parole in difesa del ct dell'ex difensore

Alessandro Costacurta, in occasione di un evento sul grande Milan svoltosi a Belluno nell'ambito della seconda edizione di Sport Business Forum, ha difeso il ct della Nazionale, Spalletti. Di seguito quanto estratto da TMW.

Costacurta difende Spalletti: "La Federazione ha messo tutti nelle condizioni di performare bene e fare bene le cose"

—  

"Dobbiamo constatare che da qualche tempo questa squadra manca i momenti importanti, le partite decisive. Credo che i valori della Nazionalesiano superiori a quanto emerso nella gara di ieri, non credo sia così bassa di talento. Però registriamo la difficoltà a cogliere il momento decisivo, come avvenuto altre volte nel recente passato. Responsabilità? nessuna, la Federazione ha messo tutti nelle condizioni di performare bene e fare bene le cose e Spallettinon si deve dimettere, la situazione attuale non è certo responsabilità sua. Cosa avrebbe potuto fare di più? Del resto queste sono le caratteristiche di una squadra, tra l'altro, neppure la migliore".

CalcioNapoli1926.it⁩⁩⁩ è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News