Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Condò: “Spalletti lascia con stile. Ora gli azzurri gli devono una grande prova”

spalletti italia
Le parole del giornalista di Sky Sport
Francesco Giovinazzo

Luciano Spalletti non sarà più il commissario tecnico della Nazionale italiana a partire da martedì, all’indomani della sfida contro la Moldavia. Sul tema è intervenuto Paolo Condò, giornalista di Sky Sport.

Condò: "Spalletti lascia l'Italia con stile. Ora deve arrivare una reazione"

—  

"Il congedo di oggi è avvenuto con grande stile. Spalletti se ne va molto addolorato, lo si percepisce chiaramente. Anche solo il fatto che abbia accettato di guidare la squadra un’ultima volta è la dimostrazione di quanto tenesse a questo gruppo e a questa maglia. È come una coltellata che si porta dentro. Do per scontata la vittoria, ma se vogliamo coltivare una minima speranza di riaprire il discorso qualificazione diretta, dobbiamo segnare tanti gol. Servirà una reazione vera. I calciatori devono mettersi una mano sul cuore. Spalletti, con tutto il dolore che si porta addosso, merita una prestazione all’altezza. A differenza di quanto visto ad Oslo, domani bisogna dare tutto. È il minimo che gli si debba".


CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News