- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
nazionali
MILAN, ITALY - MARCH 20: Luciano Spalletti, Head Coach of Italy, passes the ball during the UEFA Nations League quarterfinal leg one match between Italy and Germany at Stadio San Siro on March 20, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Intervenuto ai microfoni della Rai nel pre-partita della sfida con la Moldavia, il ct della Nazionale Luciano Spalletti ha rilasciato alcune dichiarazioni prima della sua ultima partita sulla panchina azzurra. Di seguito, dunque, quanto affermato.
"La reazione del gruppo la vedrò dopo sul campo, ieri ho comunicato che era successo questo e i giocatori erano già tutti a chiedere a amici e procuratori. Visto che ormai c'era quell'aria lì abbiamo deciso di fare così. Che l'abbia detto l'uno o l'altro cambia poco, è la sostanza che conta. Ci sarei rimasto se me lo avessero nascosto perché io ho dato tutto. Io non sono stato bravo a fare i risultati, poi c'è chi ci mette il veleno però l'esonero è stata una cosa corretta. L'Italia ha dei buoni calciatori, che possono tranquillamente andare al Mondiale, è un po' la situazione ereditata quando sono arrivato. È a rischio la qualificazione, ma ci sono tutte le carte in regolare per qualificarsi, sennò me la lasciate e si vede. Parlerà il campo".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA