nazionali

Spalletti: “Esonero da ct? Ci sarei rimasto male se me l’avessero nascosto”

Gianmarco Nurra
Le parole del ct della Nazionale ai microfoni della Rai

Intervenuto ai microfoni della Rai nel pre-partita della sfida con la Moldavia, il ct della Nazionale Luciano Spalletti ha rilasciato alcune dichiarazioni prima della sua ultima partita sulla panchina azzurra. Di seguito, dunque, quanto affermato.

Spalletti: "Gruppo? La loro reazione la vedrò sul campo"

—  

"La reazione del gruppo la vedrò dopo sul campo, ieri ho comunicato che era successo questo e i giocatori erano già tutti a chiedere a amici e procuratori. Visto che ormai c'era quell'aria lì abbiamo deciso di fare così. Che l'abbia detto l'uno o l'altro cambia poco, è la sostanza che conta. Ci sarei rimasto se me lo avessero nascosto perché io ho dato tutto. Io non sono stato bravo a fare i risultati, poi c'è chi ci mette il veleno però l'esonero è stata una cosa corretta. L'Italia ha dei buoni calciatori, che possono tranquillamente andare al Mondiale, è un po' la situazione ereditata quando sono arrivato. È a rischio la qualificazione, ma ci sono tutte le carte in regolare per qualificarsi, sennò me la lasciate e si vede. Parlerà il campo".

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News